Chilo brucia

Quanti di voi ad oggi hanno sentito parlare di Chilo brucia? Per chi non ne avesse mai sentito parlare ci troviamo di fronte ad un ottimo integratore che consigliamo vivamente di assumere se si è in periodi di dieta dimagrimento. Andiamo a scoprirne di più.

Chilo Brucia è venduto in formato a 30 capsule ed è un ottimo integratore alimentare di estratti vegetali.

Modalità d’uso e posologia Chilo brucia

E’ consigliata l’assunzione di una compressa al giorno, indicativamente una capsula prima dei pasti principali – in totale al giorno sono consigliate massimo 2 capsule -.

Caratteristiche

L’integratore di cui vi stiamo parlando è fondamentale per coadiuvante in diete ipocaloriche controllate, volte a diminuire in maniera drastica il peso, adottando ovviamente anche uno stile di vita sano al 100%, con una significativa costanza nell’allenamento. Tra le altre cose Chilo brucia consente un regolare transito intestinale il che è importantissimo.

Proprietà

La frangula presente all’interno del prodotto mette a disposizione tono alle fibre muscolari presenti nell’intestino. Da sottolineare inoltre che anche con una prolungata assunzione non viene creata alcuna assuefazione e il tutto come già detto è consigliato anche per quanto concerne la pulizia del tratto intestinale.

Passando alla senna – cassia angustifolia – non è altro che una pianta puramente rinfrescante e lassativa perché ricca di fruttosio e glucosio – Glicosidi antrachinonici, Sennosidi, mucillagine, Flavonoidi . La pianta in questione ha un tropismo elettivo verso l’intestino crasso che va a provocare l’attivazione della peristalsi intestinale dando più velocità all’avanzamento del contenuto presente nell’intestino con effetto sia purgativo che lassativo.

Il fucus è invece un’alta molto importante per trattare la cellulite e controllare il peso. Il fico d’India semplifica notevolmente la diuresi andando a contribuire in maniera importante a diminuire drasticamente il colesterolo e al tempo stesso favorendo la perdita dei liquidi in eccesso.

Infine non rimane altro che citare il tamarindo che contiene notevoli principi attivi, diverse vitamine – essenziali per l’organismo e minerali fra cui spiccano: potassio, fosforo e calcio. Un qualcosa dalle eccellenti proprietà lassative, diuretiche e rinfrescanti.

Chilo brucia ha un costo di costo 8,60 euro al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *