Freeletics funziona

Freeletics funziona per davvero? Per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, ci troviamo di fronte ad una delle migliori applicazioni sportive di quest’anno, in particolar modo adatta a tutti coloro che amano particolarmente allenamenti funzionali e Hiit workout. Andiamo a scoprirla meglio.

Freeletics funziona per davvero, ecco cosa offre

L’applicazione va evidenziato da subito che è a pagamento ma ne vale veramente la pena potete starne certi. Il livello di allenamento che viene stipulato tiene conto del livello di preparazione che ha ogni individuo e vi permette di svolgere una sessione di allenamento con costanza e duramente cosi da ottenere i risultati prefissati.

Capitolo dimagrimento, Freeletics è perfetta per chi vuole perdere chili in eccesso, ma è utile anche per chi è intenzionato ad aumentare il proprio livello di massa muscolare. Un programma molto flessibile e completo a 360 gradi. C’è veramente l’imbarazzo della scelta per accontentare ogni gusto.

Freeletics è consigliata, ma gli sforzi per ottenere i risultati vanno fatti

I risultati scaricando Freeletics si ottengono, ma bisogna comunque sottolineare che per ottenere il corpo che si desidera bisogna fare sforzi importanti. Ovviamente se uno è alle prime deve iniziare dal primo livello il più semplice di tutti.

Passando al funzionamento del programma, troviamo esercizi a corpo libero, schede che prevedono l’uso dei classici attrezzi ecc… Tutto può essere seguito in tutta tranquillità dal proprio smartphone ovunque.

Qual’è il prezzo di Freeletics?

Qualche sessione di allenamento si può testare gratuitamente, ma gli allenamenti migliori, più efficaci ed intensi sono quelli a cui si accede solo pagando. A disposizione spiccano tre opzioni, ovvero: 3 mesi, 6 e 12 mesi. Il consiglio è quello di optare per un anno considerando che il prezzo ammonta a 89,99 euro compresi consigli sulla dieta, con tanto di garanzia soddisfatti o rimborsati entro due settimane. Un programma perfetto di corsa, allenamento con pesi e a corpo libero, alimentazione sana per un anno ecc… Prezzo onesto e straconsigliato.

Ecco la tabella:

Freeletics funziona

Quanti di voi utilizzano già Freeletics e ne sono soddisfatti?

Un pensiero riguardo “Freeletics funziona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *