Ronnie Coleman alimentazione

Ronnie Coleman alimentazione? Questa è una delle domande che maggiormente ad oggi si pongono gli sportivi. Cerchiamo di capirlo insieme in questo nuovo e dettagliato articolo.

Ronnie Coleman tra i migliori ex bodybuilder di sempre pluripremiato e famoso in tutto il mondo è stato per ben 8 volte campione in Mr. Olympia vincendo in totale la bellezza di 26 volte il premio della Federazione Internazionale BodyBuilding.

Uno dei migliori campioni ad oggi mai esistiti nel mondo del culturismo con un fisico statuario e perfetto in ogni sua parte. Allenamenti pesanti ed intensi ed una alimentazione sana specifica fatta in particolar modo di 6 giorni di allenamento settimanali suddivisi alla perfezione per giorni e ore.

Ronnie Coleman alimentazione: ecco cosa mangia

Ronnie Coleman a tutt’oggi continua a seguire una dieta rigorosa e mirata per il genere di allenamento che fa e per i risultati che lui stesso ha intenzione di ottenere.

Colazione

  • Introito di barre di Nitrix

Spuntino mattina

  • albume, formaggio, una tazza di caffè e avena
  • Prima e dopo l’allenamento assunzione di proteine di qualità

Pranzo

  • fagioli, riso integrale, pane e pollo

Spuntino pomeridiano

  • Sempre Nitrix – barrette –

Cena

  • patate e pollo

Seconda cena

  • pollo, verdure e manzo

Pre-nanna

  • integratori l’aumento della massa.

Da tenere bene a mente che la dieta citata ed eseguita dal campione Ronnie Coleman è stata studiata appositamente per lui e per quanto riguarda il suo reale fabbisogno proteico e calorico quotidiano. Uno sportivo normale come tanti non ha di certo necessità di mangiare tutti questi alimenti perchè il tutto risulterebbe sbilanciato o nel peggior dei casi dannoso per la salute.

Conclusioni

Ronnie Coleman è sicuramente un esempio da seguire per chiunque. Seguite anche voi allenamenti mirati adatti alla crescita muscolare e non dimenticate di seguire una sana alimentazione. Se sognate un domani di diventare a tutti gli effetti il nuovo Mr. Olympia, chiedete ad un medico e ad un nutrizionista esperto che sapranno darvi le giuste indicazioni per raggiungere il vostro risultato. Evitate il fai da te se non volete avere problemi di varia natura, di salute in primis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *